Benesseretermeitalia.com, terme, SPA, benessere

Con Benesseretermeitalia.com è facile trovare
hotel del benessere o terme!

Cerca hotel o terme

Il Blog



La Chiropratica
Per curare il mal di schiena in modo scientifico e naturale.

Il mal di schiena rappresenta uno dei più frequenti ed invalidanti disturbi della società moderna tale da rappresentare una vera piaga sociale. L'ambiente termale è il luogo ideale per sottoporsi ad un trattamento efficace e  naturale delle sindromi dolorose.

La Chiropratica è una disciplina scientifica che studia e tratta in modo scrupoloso i disturbi dell’apparato muscolo-scheletrico con particolare attenzione a quelli della colonna vertebrale. Con l’aiuto di ausili diagnostici e tramite l’utilizzo delle più specifiche tecniche terapeutiche manuali, tra le quali la manipolazione vertebrale, il chiropratico è in grado di correggere e spesso risolvere molte disfunzioni del corpo scheletrico.
In Italia i dottori in Chiropratica laureati sono meno di 200. Il chiropratico laureato negli appositi college garantisce professionalità e competenza.

Da quest’anno il Centro Termale CAESIUS a Bardolino (VR) sul Lago di Garda, si avvale della collaborazione del Dott. Luca Bennati, medico chiropratico laureato in una delle Università riconosciute dal World Federation Chiropractic (WFC).
Lo Staff Chiropratico guidato dal Dott. Luca Bennati, si prenderà cura di voi fin dal Vostro arrivo.

Per maggiori informazioni sul programma terapeutico e le proposte di soggiorno+trattamenti CONTATTATE LA STRUTTURA

 

Pubblicato il 20/7/2011

 
 
 
 

Lascia un commento

 

Facebook