La guida più completa di Terme, SPA e Hotel Benessere

Il Blog



Terme Fiuggi: l'azienda passa in mani inglesi
Nuova gestione per il rilancio delle terme ciociare

Un concreto passo avanti per il rilancio delle Terme di Fiuggi
è stato compiuto il 24 marzo 2012 con l'accordo raggiunto tra la cordata di imprenditori locali, riuniti nella società Terme Fiuggi SPA & Golf, che ha gestito il Centro termale negli ultimi anni, e la società inglese Vikay Financial Service che si occupa di intermediazione finanziaria.
Dopo l'emorragia di arrivi, e i conseguenti bilanci aziendali chiusi in rosso, il Centro termale ciociaro volta dunque pagina. Le condizioni ci sono tutte. Gli inglesi, che hanno rilevato l'80 per cento del pacchetto azionario della società controllante a soli 1,9 milioni di euro contro i 3 richiesti dai venditori, contano molto sulla vicinanza con Roma, la città italiana con il maggior numero di abitanti, e sulla crescente passione per il Golf, che da sport d'elite è divenuto negli ultimi lustri molto popolare e praticato anche il Italia.
Da qui il loro impegno a investire 15 milioni di euro nei prossimi tre anni per incrementare il numero delle presenze, promuovendo il marchio e dando impulso ai servizi nelle moderne aeree del benessere psico-fisico che attirano nuova clientela, più giovane e con maggiore capacità di spesa. Più relax e divertimento, quindi, senza trascurare l'attenzione che il Centro ha sempre riservato alla Salute e, più di recente, agli sportivi del Golf.
(tratto dal sito della FEDERTERME )

 

Pubblicato il 4/4/2012

 
 
 
 

Lascia un commento

 

Facebook