Se avete intenzione di prenotare dei trattamenti termali convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale , ecco allora i migliori hotel benessere con parco termale consigliati da Benessere Terme Italia.
In base alle norme vigenti, ogni cittadino ha diritto a un ciclo di cure termali all’anno, in un parco termale prescelto. È sufficiente munirsi di prescrizione dal proprio medico curante, completa di diagnosi e cura da eseguire, documento d’identità, codice fiscale e libretto sanitario.
Una volta approvata la documentazione, allora, non vi resta che prenotare il vostro trattamento convenzionato in un rilassante parco termale.
Ecco i migliori hotel con terme e spa consigliati da Benessere Terme Italia.
Nel cuore di Viterbo l’ Hotel Niccolò V delle Terme dei Papi è un piccolo e confortevole hotel con ambienti raffinati e arredati con cura, per un soggiorno di relax e salute. Protagoniste indiscusse alle Terme dei Papi sono le risorse naturali come l’acqua termale della Sorgente Bullicame e il fango naturale estratto dal laghetto del Bagnaccio. La piscina monumentale termale, la grotta naturale e i tanti percorsi benessere termali sono l’ideale per chi vuole finalmente ritrovare il benessere. L’ Hotel Niccolò V , inoltre, oltre alla convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, propone tante altre offerte super convenienti.
In una delle isole più belle d'Italia, Ischia, sorge il Grand Hotel Punta Molino . Dotato di un centro termale attrezzato e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, il Grand Hotel Punta Molino, offre ai suoi ospiti la possibilità di beneficiare dei trattamenti di fangobalneoterapia, aereosol, inalazioni, massaggi terapeutici, chinesiterapia e osteopatia. Inoltre l’ hotel termale è dotato di tre piscine a diverse temperature, una direttamente sul mare e due di acqua termale. Se la vostra meta è Ischia il Grand Hotel Punta Molino è l’hotel benessere perfetto per voi.
Adagiato sulle sponde del lago di Garda, a pochi passi dal centro storico di Sirmione, l' Hotel Fonte Boiola dispone di ottime strutture termali. Le terme interne e la piscina termale esterna sono il cuore della struttura e, inoltre, permettono agli ospiti di godere della preziosa acqua in ogni momento della permanenza. Oltre alle convenzioni con il Servizio Sanitario Nazionale, l’ Hotel Fonte Boiola propone tante offerte su misura per tutti i gusti.
Potete consultare tutte le altre strutture convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale qui .
Pubblicato il 27/4/2018 da Elvira Landi
Tags: Notizie e consigli
Trattamenti Olistici: proprietà e benefici
Pasqua 2018 in SPA: tante offerte per i migliori hotel benessere
Festa della donna 2018: offerte tutte al femminile
Terme e Hotel Benessere: convezioni con il Servizio Sanitario Nazionale
Lascia un commento