Dall’omeopatia all’agopuntura, allo yoga, l’ayurveda, la medicina tradizionale cinese e lo shiatsu. Sono tantissimi i trattamenti olistici con cui spesso si entra in contatto. Un argomento dunque piuttosto controverso, oggetto anche di numerosi dibattiti.
Con trattamento olistico si intende un metodo che mira a curare la persona in tutta la sua interezza e quindi non solo corpo ma anche anima, mente ed emozioni. Il termine olismo è infatti una parola che deriva dal greco e il cui significato è totalità.
Vediamo insieme gli hotel benessere, consigliati da Benessere Terme Italia, che dispongono dei migliori trattamenti olistici.
In riviera romagnola Il Blu Suite Hotel è un meraviglioso hotel con spa di Rimini dove è possibile provare massaggi e trattamenti ayurvedici esclusivi. Al Blu Suite Hotel è possibile, infatti, individuare il percorso benessere migliore da intraprendere e i trattamenti più adatti. Il Blu Suite Hotel , inoltre, propone tante offerte per tutti i gusti.
Il Grand Hotel Bellavista Palace & Golf , nel cuore di Montecatini Terme, ospita al proprio interno un bellissima e moderna SPA. Tanti i percorsi benessere e i trattamenti olistici per ritrovare il benessere e l’armonia. Massaggi olistici e ayurvedici sono solo alcuni dei trattamenti che vi aspettano. Se Montecatini Terme è la vostra meta allora il Grand Hotel Bellavista Palace & Golf è l’hotel benessere perfetto per voi.
Nel cuore di Aqui Terme l’ Hotel Roma Imperiale è pronto ad accogliervi. Questo meraviglioso hotel con SPA dispone di un centro tradizione ayurvedico dove è possibile trovare tantissimi trattamenti olistici per ritrovare l’armonia con il proprio corpo. L’ Hotel Roma Imperiale , inoltre, propone tante offerte e consulenze specializzate per tutte le esigenze e necessità.
Nella splendida cornice di Ischia, una delle isole più belle al mondo, l’ Albergo della Regina Isabella ospita al suo interno una SPA super attrezzata. Oltre ai classici trattamenti termali, l’ Albergo della Regina Isabella propone anche altri trattamenti alternativi.
Trattamenti olistici, terapia craniosacrale e rilassamento guidato sono solo alcuni dei trattamenti proposti . Consigliati a chi ha bisogno di riposarsi, a chi vuole sciogliere tensioni fisiche ed emotive e a chi vuole iniziare o approfondire un percorso di ricerca di sè.
Pubblicato il 15/6/2018 da Elvira Landi
Tags: Notizie e consigli
Terme e Hotel Benessere: convenzioni con il Servizio Sanitario Nazionale
Pasqua 2018 in SPA: tante offerte per i migliori hotel benessere
Festa della donna 2018: offerte tutte al femminile
Terme e Hotel Benessere: convezioni con il Servizio Sanitario Nazionale
Lascia un commento