Terme del Tufaro Spa & Hotel

       
Contursi Terme(SA) - Campania

LocalitàTufaro (albergo) - 84024 - Contursi Terme (Salerno) - località termale
Tel. Albergo: 0828 995013 - 0828 995015
Fax Albergo: 0828 995629Apertura: annuale (albergo)

46 Camere - Ristorante (albergo)
Accoglienza disabili (albergo)
Cani ammessi, piccola taglia (albergo)


Terme del Tufaro è un complesso turistico-termale che offre il piacere di benessere e cura in una posizione privilegiata, punto di partenza verso le località turistiche e archeologiche più famose della Campania.
CONVENZIONATO CON TUTTE LE ASL, è stato costruito intorno all’antica sorgente del Tufaro, le cui acque minerali hanno spiccate proprietà terapeutiche, preventive e riabilitative, efficaci per la fangobalneoterapia, la balneoterapia e le cure inalatorie. Sono inoltre un utile integratore dietetico per l’osteoporosi e l’accrescimento di ossa e denti.


L’HOTEL Una struttura moderna cinta dal verde di una natura rigogliosa. Un hotel d’arte a 4 stelle, dai colori solari, costruito su un progetto architettonico d’avanguardia con dipinti e sculture che vi conducono in una ideale galleria d’arte moderna.
- 46 camere, tutte con ampia terrazza
- ristorante dove gustare la tipica cucina dell’Appennino campano
- sale convegni
- parcheggio
IL CENTRO TERMALE è convenzionato con il SSN.
Lo staff medico e paramedico delle terme accoglie il cliente proponendo un programma terapeutico personalizzato, idoneo al recupero del benessere psico-fisico.
- 5 piscine: semi-olimpionica, cascate, idromassaggio, bambini, relax,  piscina coperta, percorso vascolare
- 10 cabine per fangobalneoterapia con impianti di fanghi meccanizzati e cabine relax annesse. 1 cabina, con vasca apribile, è dedicata alle persone diversamente abili
- 10 vasche per la balneoterapia con idromassaggio, massaggio subacqueo ed ozonoterapia
- 2 sale per aerosol e inalazioni, di cui una per bambini
- sala cura sordità rinogena
- sala nebbia
IL REPARTO DI MEDICINA ESTETICA, composto di cabine massaggi, bagno turco, palestra, sauna, offre trattamenti anti-età e anti-cellulite.


ELENCO TRATTAMENTI

INDICAZIONI TERAPEUTICHE

Contursi Terme

Descrizione del comune

Contursi conserva il tipico assetto urbanistico tipico dei borghi medievali, con le case costruite attorno al castello, la cinta muraria e tre porte d’accesso, nonché la presenza di antichi palazzi e di diverse chiese di pregio architettonico.

Dintorni

I dintorni offrono mete di grande interesse: la Costiera Amalfitana, le città storiche di Paestum e Pompei, la Certosa di San Lorenzo, le Grotte dell’Angelo, il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

Nel Comune Contursi Terme è presente la seguente sorgente termale:

powered by:

Home page - L'ORTENSIA ROSSA - INFORMATIVA SULLA PRIVACY - MAPPA DEL SITO - LINK

Terme - Hotel e SpaProdotti Naturali - Indicazioni - Trattamenti - Ricette Dietetiche - Offerte - Newsletter - Contatta la Redazione

© Copyright 2012 - Tutti i diritti riservati L'Ortensia Rossa srl - P.I. 10246631005

L'Ortensia Rossa s.r.l. - Circonvallazione Gianicolense 210 - 00152 ROMA - Codice Fiscale, Partita IVA e N. Registro Imprese 10246631005 - R.E.A./C.C.I.A.A. RM/1220324 - CAPITALE SOCIALE Euro 50.000,00 I.V.