Grand Hotel Ambasciatori

       
Chianciano Terme(SI) - Toscana

Viale della Libertā 512 (albergo) - 53042 - Chianciano Terme (Siena) - localitā termale
Tel. Albergo: 057864371
Fax Albergo: 057864371 Apertura: annuale (albergo)

115 Camere - Ristorante (albergo)



Tra le bellezze della natura Toscana e il benessere delle acque termali, il Grand Hotel Ambasciatori è situato nella zona centrale di Chianciano Terme, IN PROSSIMITA' DEGLI STABILIMENTI TERMALI.
Dotato delle più moderne attrezzature, l'Hotel offre ai propri ospiti soggiorni in totale relax godendo delle più ampie comodità.
L'albergo dispone di 115 comode e spaziose camere con bagno-doccia, aria condizionata autonoma, vasca idromassaggio, telefono, TV Sat, radio-filodiffusione, frigo-bar, cassaforte e balcone panoramico, ADSL WI/FI gratuita.
Nel nostro ristorante si possono assaporare tutti i piatti che la qualificata cucina propone, dalle tipiche portate toscane ai piatti internazionali. Servizio impeccabile e una ricca cantina di vini nazionali rendono il nostro ristorante il luogo ideale dove organizzare banchetti, cene a buffet, matrimoni e cene di gala.
È a disposizione esclusiva della clientela un ampio garage custodito e un parcheggio privato con accesso diretto all'albergo. Uno spazioso e moderno american bar permette di trascorrere serate in allegria gustando buonissimi cocktail.
Un bagno nella piscina contemplando il paesaggio è quanto di meglio si possa desiderare. L'ampio solarium e l'attrezzatissima palestra consentiranno di mantenervi in forma.
È possibile supportare l'organizzazione di eventi speciali quali congressi, feste, matrimoni, ecc. grazie alla presenza di sale contenenti da 50 fino ad un massimo di 350 posti platea.
Per i più sportivi l'albergo mette a disposizione degli ospiti due campi da tennis in terra battuta, campo da basket, volley, calcetto, ping-pong, bocce, sala biliardo e delle biciclette per meravigliose passeggiate in campagna.
L'hotel è CONVENZIONATO con il CENTRO BENESSERE delle TERME DI CHIANCIANO “Salone Sensoriale” comodamente raggiungibile a piedi.

 

Grande NOVITA’ 2013 – AMBASCIATORI WELLNESS E SPA
 
Stiamo preparando per voi la fantastica stagione “AMBASCIATORI DEL BENESSERE”, con l’inaugurazione del nuovissimo Centro Benessere interno all'Hotel.
Situato al piano panoramico dell’Hotel, 400mq di superficie con una vista mozzafiato da tutti gli ambienti sulla bellissima collina toscana, offrirà alla clientela un servizio esclusivo:
trattamenti viso e corpo personalizzati, all’insegna del relax e del benessere psico-fisico.
Contattaci per maggiori informazioni ed essere avvisato sulla data di inaugurazione!


ELENCO TRATTAMENTI

L'ALBERGO OFFRE ANCHE

piscina PISCINA tennis TENNIS
tipo di cucina:
Nel nostro ristorante si possono assaporare tutti i piatti che la qualificata cucina propone, dalle tipiche portate toscane ai piatti internazionali.

Chianciano Terme

Descrizione del comune

Chianciano è situata sulle colline tra la Val d’Orcia e la Val di Chiana; conserva molte tracce della sua lunga tradizione sin dall’epoca degli Etruschi. La Chianciano antica è chiusa dalle sue mura medioevali, che si oltrepassano attraverso Porta Rivellini, di impianto rinascimentale. Da vedere l’imponente mole del Castello dei Conti Manenti, la Torre dell’Orologio, la Chiesa della Confraternita e il Tempio della Madonna della Rosa. Interessante anche la visita al Museo Archeologico delle Acque, che testimonia l’antica storia del sito termale.

Dintorni

Da non perdere le escursioni naturalistiche lungo la Valdichiana e la Val d’Orcia e visite alle tante città d’arte del territorio, come Pienza, Chiusi, Cortona, Montepulciano, Torrita di Siena, Siena.

Nel Comune Chianciano Terme č presente la seguente sorgente termale:

APRI LA
FOTOGALLERY

powered by:

Home page - L'ORTENSIA ROSSA - INFORMATIVA SULLA PRIVACY - MAPPA DEL SITO - LINK

Terme - Hotel e SpaProdotti Naturali - Indicazioni - Trattamenti - Ricette Dietetiche - Offerte - Newsletter - Contatta la Redazione

© Copyright 2012 - Tutti i diritti riservati L'Ortensia Rossa srl - P.I. 10246631005

L'Ortensia Rossa s.r.l. - Circonvallazione Gianicolense 210 - 00152 ROMA - Codice Fiscale, Partita IVA e N. Registro Imprese 10246631005 - R.E.A./C.C.I.A.A. RM/1220324 - CAPITALE SOCIALE Euro 50.000,00 I.V.