Benesseretermeitalia.com, terme, SPA, benessere

Con Benesseretermeitalia.com è facile trovare
hotel del benessere o terme!

Cerca hotel o terme

Cofanetti Regalo


terme benessere regali gift Negli ultimi anni ha preso piede la moda di regalare ai propri cari un cofanetto regalo da utilizzare nei numerosissimi centri benessere presenti in Italia. Quest’idea di dono comporta senz’altro numerosi vantaggi sia per chi la riceve sia per chi la offre, che ora andremo a osservare, partendo dal destinatario della smart box.
Ovviamente colui che può usufruire di questo speciale cofanetto avrà l’opportunità di godere di una vacanza all’insegna del relax senza dover pensare a nient’altro che alla cura del proprio corpo. Magari potrebbe anche essere una buona occasione per qualcuno che ha spesso sentito parlare di spa, wellness e nozioni similari, ma che non ha mai avuto la possibilità di provarli sulla propria pelle.
Anche chi però decide di acquistare questo pacchetto, come dicevamo poc’anzi, potrà approfittare di alcuni benefici. Innanzitutto il fatto di andare a scelta sicura nell’acquistare un regalo che sicuramente verrà gradito. Inoltre bisogna vedere il proprio grado di vicinanza con il destinatario, poiché se per esempio si tratta del proprio partner si avrà la possibilità di godere insieme di una vacanza di coppia indimenticabile.
Insomma come si dice nel gergo economico si tratta di una vera situazione win-win, nella quale ovvero tutte le componenti ne escono vincenti. Quindi se avete una ricorrenza imminente e ancora non avete acquistato niente, eccovi un buon suggerimento.
Infatti non ci sono solo i cofanetti che si trovano in commercio. Diversi hotele e Spa hanno deciso di offrire ai propri clienti l'opportunità di regalare un soggiorno presso la loro struttura e sul nostro portale potrete scegliere quello che fa al caso vostro.
 

Occupa la parte centrale della Pianura Padana e dell'Arco Alpino. Territorio L'ambiente naturale si suddivide in tre fasce: quella montana, costituita dal tratto di arco alpino e le cui vette maggiori sono i massicci dell'Ortles-Cevedale e dell'Adamello; quella collinare, a dolci declivi, formata dai rilievi prealpini; la vasta zona di piana alluvionale formata dal Po e dai suoi affluenti. Tante, abbondanti, lacustri e fluviali: le acque sono una componente caratteristica della morfologia lombarda. Sulla zona prealpina, solcata da fiumi di notevole portata, quali l'Adda ed il Ticino, si trovano i maggiori laghi italiani: Maggiore, Garda, di Lugano, di Como, d'Iseo ed altri minori. Oltre ai fiumi citati, scorrono il Mincio, l'Olona, il Lambro, il Serio, l'Oglio ecc. che, confluendo nel Po, vanno a costituire la fitta rete di acque ed habitat fluviali che caratterizza il territorio. Sono presenti anche acque termali (quali Bormio, Boario, San Pellegrino ed altre).

FLORA E FAUNA

Numerose riserve naturali montane (fra cui gran parte del Parco Nazionale dello Stelvio) e fluviali proteggono ambienti naturali caratteristici. Nella zona montana dominano le presenze di conifere (abete rosso, larice e cembro) ed i vasti pascoli. La fauna comprende cervi, caprioli, camosci, stambecchi, galli cedrone, aquile reali. Nelle aree lacustri e fluviali, di grande interesse la presenza di uccelli tipici delle aree umide (cannaiola, tarabusino, gallinelle d'acqua, folaghe, aironi, anatre), migratori di passo, rettili e anfibi, piccoli mammiferi.

 

HOTEL BENESSERE, TERME E SPA: COFANETTI REGALO LOMBARDIA

 

Facebook