La guida più completa di Terme, SPA e Hotel Benessere

Blog

Bagno al vino




Tipologia: Bagni
Classificazione: Remise en forme
 

Il bagno al vino è ideale per attenuare inestetismi della pelle come smagliature, macchie della pelle, inoltre aiuta a cancellare le rughe del tempo, appiattire l'addome, rassodare i glutei e tonificare il seno. Il vino, specialmente quello rosso, è un ottimo antiossidante che se applicato sulla pelle ne migliora l’elasticità e favorisce il ricambio cellulare, prevenendo l’invecchiamento, vino ed uva hanno inoltre proprietà depurative, attenuando le macchie e regolando la melanina.
Questi benefici sono riconducibili alla presenza nel vino di flavonoidi, polifenoli presenti nell’uva e nel mosto che hanno queste importanti proprietà antiossidanti e proteggono la pelle dall’ossidazione delle cellule.

Per i bagni al vino viene preparata una speciale miscela di acque minerali naturali, uva, mosto e oli biologici. I massaggi al vino sono praticati con acini d'uva e sono ideale per una pulizia profonda della pelle grassa e impura. Immergendo il proprio corpo in un bagno di vino avremo un'azione antiossidante, drenante, rivitalizzante e riparatrice di capillari.
INDICATO PER: Invecchiamento cutaneo, inestetismi e rilassamento della pelle.

 
 

INDICAZIONI TERAPEUTICHE

 
- Inestetismi della pelle  - Rilassamento cutaneo 

HOTEL BENESSERE, TERME E SPA: BAGNO AL VINO

 

Facebook