Benesseretermeitalia.com, terme, SPA, benessere

Con Benesseretermeitalia.com è facile trovare
hotel del benessere o terme!

Cerca hotel o terme

Bagno con acqua di mare




Tipologia: Bagni
Classificazione: Remise en forme
 

Il bagno con acqua di mare è uno dei trattamenti di base in cui si articola la talassoterapia. Il bagno con acqua di mare è ideale per la cura di ritenzione idrica, cellulite, smagliature e artrosi. Gli effetti benefici sono dovuti all'acqua di mare che ha le stesse caratteristiche e proprietà dell’acqua termale salsobromoiodica, ottima per la salute della pelle e dell'apparato osteo-muscolare. L’acqua di mare, in più, ha una concentrazione ottimale (intorno al 35 per mille) di sali minerali preziosi per la pelle (come ad esempio i sali di iodio), e vanta un'importante presenza di microfauna acquatica, plancton e alghe. I bagni con acqua di mare si effettuano in speciali piscine che, naturalmente, sono riempite di acqua di mare e spesso hanno dei getti sommersi che, riproducendo il moto ondoso e le correnti, massaggiano il corpo tonificando muscoli e tessuti, favorendo così il drenaggio dei liquidi. Spesso nei bagni con acqua di mare vengono aggiunte alghe ed oli essenziali per potenziare l’azione modellante, tonificante e rilassante.
INDICATO PER: Inestetismi cutanei, patologie dermatologiche, rilassamento della pelle, muscolare e dei tessuti, ritenzione idrica, patologie osteoarticolari.

 
 

INDICAZIONI TERAPEUTICHE

 
- Allergie  - Inestetismi della pelle  - Patologie del sistema scheletrico  - Patologie del sistema urinario  - Patologie della cute  - Perdita del tono muscolare  - Rilassamento cutaneo 

HOTEL BENESSERE, TERME E SPA: BAGNO CON ACQUA DI MARE

 

Facebook