La guida più completa di Terme, SPA e Hotel Benessere

Bagno con ozono




Tipologia: Bagni
Classificazione: Trattamenti Curativi
 
Sono diversi gli hotel, centri benessere e terme che effettuano il bagno con ozono trattamento dell'ozonoterapia ideale per la cura di cellulite, ipertensione, stress, acne e macchie della pelle. L’ozonoterapia (vedi) è una metodica naturale utilizzata da anni, priva di effetti collaterali e che si avvale delle proprietà dell’ozono; questo gas, oltre a svolgere una significativa un’attività antisettica, è in grado di migliorare notevolmente l'afflusso di ossigeno nei tessuti. Il bagno si effettua in acqua termale addizionata di ozono tramite getti d’acqua miscelata con aria e ozono che, massaggiando tutto il corpo, lo tonificano. Svolge inoltre un’efficace azione vasodilatatrice con stimolanti effetti sulla circolazione sanguigna; è importante fare attenzione alla temperatura, che non deve superare i 32 gradi per evitare il rischio di far rompere i vasi capillari.
INDICATO PER: Cellulite, acne, invecchiamento cutaneo, perdita di tono dei tessuti, fragilità capillare, problemi circolatori, stress, affaticamento.
 
 

INDICAZIONI TERAPEUTICHE

 
- Cellulite  - Esaurimento psico fisico  - Inestetismi della pelle  - Patologie del sistema cardiovascolare  - Perdita del tono muscolare  - Rilassamento cutaneo 

HOTEL BENESSERE, TERME E SPA: BAGNO CON OZONO

 

Facebook