La guida più completa di Terme, SPA e Hotel Benessere

Massaggi




Tipologia: Massaggi e Manipolazioni
Classificazione: Remise en forme
 
Un'ampia gamma di massaggi viene offerta in quasi tutti gli hotel, centri benessere e terme in Italia. Il massaggio è la forma più antica di terapia, il risultato di una fusione di diverse tecniche di manipolazione corporea, a scopo terapeutico, riabilitativo, estetico o sportivo. Gli effetti Un'ampia gamma di massaggi viene offerta in quasi tutti gli hotel, centri benessere e terme in Italia. Il massaggio è la forma più antica di terapia, il risultato di una fusione di diverse tecniche di manipolazione corporea, a scopo terapeutico, riabilitativo, estetico o sportivo. Gli effetti benefici dei massaggi sono innumerevoli: dall'attenuazione della tensione muscolare al potenziamento del sistema immunitario; dal miglioramento della circolazione venosa e linfatica all'eliminazione delle tossine; dal rilassamento mentale all'azione tonificante. Viene di solito praticato con oli e creme lubrificanti che diminuiscono l'attrito e sono arricchiti con aromi ed essenze dagli effetti benefici su corpo e mente.
INDICATI PER: Ristagno linfatico, disturbi vascolari periferici, cellulite, rilassamento cutaneo, ansia e stress, affaticamento psicofisico, dolori muscolari o articolari, perdita di tono muscolare.

 
 

INDICAZIONI TERAPEUTICHE

 
- Cellulite  - Esaurimento psico fisico  - Mantenimento della forma fisica  - Perdita del tono muscolare  - Rilassamento cutaneo  - Traumi 

HOTEL BENESSERE, TERME E SPA: MASSAGGI

 

Facebook