Benesseretermeitalia.com, terme, SPA, benessere

Con Benesseretermeitalia.com è facile trovare
hotel del benessere o terme!

Cerca hotel o terme

Mesoterapia




Tipologia: Varie
Classificazione: Trattamenti Curativi
 

La mesoterapia è una tecnica medica, nata in Francia che consiste, principalmente, nell'eliminazione del ristagno di liquidi nei tessuti cutanei e sottocutanei. La mesoterapia si pone, quindi, l'obiettivo primario di disintossicare l'organismo dalle scorie in eccesso. La terapia consiste nell’iniettare localmente piccolissime quantità di farmaci, tradizionali o omeopatici. I farmaci vengono iniettati con siringhe mono o multiago, talora agendo lungo i meridiani corporei individuati dalla medicina cinese e già utilizzati in agopuntura.
Si tratta di una terapia di utilizzo dei farmaci alternativa rispetto alle vie più comunemente usate, quali l’intramuscolare e l’endovenosa. Questa peculiarità di somministrazione dei farmaci permette di impiegare la tecnica mesoterapica su una vasta gamma di applicazioni cliniche che interessano l’apparato articolare, vascolare, dermatologico ed estetico.
INDICATO PER: Cellulite, linfedema, insufficienza venosa, acne, smagliature, ipotonificazione, cheloidi, adiposità localizzata, traumi sportivi, dolori articolari.

 
 

INDICAZIONI TERAPEUTICHE

 
- Aumento di peso  - Cellulite  - Inestetismi della pelle  - Patologie del sistema cardiovascolare  - Patologie del sistema linfatico  - Patologie del sistema scheletrico  - Perdita del tono muscolare  - Rilassamento cutaneo  - Traumi 

HOTEL BENESSERE, TERME E SPA: MESOTERAPIA

 

Facebook