Benesseretermeitalia.com, terme, SPA, benessere

Con Benesseretermeitalia.com è facile trovare
hotel del benessere o terme!

Cerca hotel o terme

Sauna alle erbe




Tipologia: Calore e Vapore
Classificazione: Remise en forme
 

La sauna alle erbe è un trattamento depurativo che unisce i benefici della sauna a quelli specifici delle erbe utilizzate. La sauna alle erbe è caratterizzata da gli aromi naturali delle erbe essiccate che, diffusi nell’ambiente, producono vapori benefici. L’infusione nella sauna avviene con un processo semplice e naturale. Le erbe essiccate sono lasciate in infusione nell’acqua bollente, quindi il vapore rilasciato da questo procedimento genera un piacevole profumo e favorisce una sensazione di relax. La sauna alle erbe è caratterizzata da temperature più basse rispetto alla classica sauna. Per questo motivo, è indicata per chi non è in grado di sopportare elevate temperature. Oltre ai vantaggi che regala la classica sauna, uno dei primi effetti benefici della sauna alle erbe è l’aumento della resistenza agli sbalzi termici. Perciò, grazie all’azione del sudore, questo trattamento è utile per purificare la pelle, potenziare le difese immunitarie, facilitare la circolazione sanguigna, importante anche per contrastare la cellulite.
Il vapore aromatico derivante dalle erbe, aiuta a contrastare anche alcune patologie legate all’apparato respiratorio. Amplifica, inoltre, le sensazioni di relax e benessere psicologico della sauna. Per questo è indicata anche per disturbi come l’esaurimento psicofisico.

 
 

INDICAZIONI TERAPEUTICHE

 
- Esaurimento psico fisico  - Inestetismi della pelle  - Patologie del sistema cardiovascolare  - Patologie del sistema linfatico  - Perdita del tono muscolare 

HOTEL BENESSERE, TERME E SPA: SAUNA ALLE ERBE

 

Facebook